Skip to content

Albert Vezzoni

Albert Vezzoni è diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Carrara, è responsabile artistico e illustratore. Albert Vezzoni, in arte Mammalapis, da quasi sette lustri è scappato dalla Svizzera ed è arrivato in Italia per fare l'illustratore e lo scultore naturalistico,…

Biografia

Alessandro Mazzullo

Inizia a studiare la chitarra da adolescente con il chitarrista M° Luigi Mazzullo docente per 40 anni presso il conservatorio “Palestrina” di Cagliari. La sua esperienza concertistica spazia dalla musica classica, al jazz, alla musica latino-americana e la musica per…

Biografia

Daniela Bandinu

Daniela Bandinu laureata al Dams di Bologna indirizzo Spettacolo, diplomata alla Scuola Internazionale Jacques Lecoq di Parigi nel 2003, è attrice e formatrice teatrale con un personale percorso nel campo del teatro, del circo contemporaneo e del clown. Cofondatrice dell’Associazione…

Biografia

Fedro Muliello

Frequenta i corsi della scuola di circo Les Noctambules di Parigi (2001-2003) La sua formazione teatrale è passata negli anni 1994-2000 attraverso ripetute esperienze di stages e scambi-lavoro con il Teatro Potlach di Fara Sabina, il Teatro Ridotto di Bologna,…

Biografia

Giovannella Monaco

Giovannella Monaco, in arte Giomo, è diplomata all’istituto Europeo di Design (IED) di Roma ed è illustratrice e creatrice di fumetti con la serie “Singlemamma’’. Mi chiamo Giovannella Monaco, Giomo, per non farla troppo lunga. Sono di Olbia, poi sono…

Biografia

Liliana Molina

Liliana Molina Regista, Attrice e Maestra di Arti Sceniche, si è  formata come professionista in prestigiose Scuole come il TEATRO LIBRE" di Bogotà e l'ACCADEMIA NAZIONALE D'ARTE DRAMMATICA "SILVIO D'AMICO" di Roma, con esperienza pluriennale in Italia e all'estero .…

Biografia

Peip Cossu Berte

Ho iniziato a interessarmi alla musica intorno ai 14 anni, canticchiando in vari gruppetti locali. Ho quindi iniziato a seguire i primi corsi di canto tra cui 3 diversi seminari jazz, con la maestra M. Pia De Vito, Rossella Faa…

Biografia

Raffaele Musio

Raffaele Musio Loc.Casagliana - via sole ruju 16–Olbia- 07026 Mail : raffaelemusio@tiscali.It Cf. Msu rfl 55s20 h501q Curriculum Raffaele musio ha iniziato a lavorare professionalmente nel campo della registrazione audio nel 1975. Dal 1980 al 1990 e’stato contitolare dello studio…

Biografia

Rostyslav Prachun

Rostyslav Prachun, figlio d’arte, nasce dal matrimonio fra la violinista Liliana Prachun ed il direttore ed arrangiatore d’orchestra Stepan Prachun. Inizia ad avvicinarsi al pianoforte a soli 3 anni , istruito dalla nonna materna. A partire dai 7 anni parallelamente…

Biografia