Skip to content

Ho iniziato a interessarmi alla musica intorno ai 14 anni, canticchiando in vari gruppetti locali. Ho quindi iniziato a seguire i primi corsi di canto tra cui 3 diversi seminari jazz, con la maestra M. Pia De Vito, Rossella Faa e infine 2 corsi con Francesca Corrias.

La mia formazione prosegue con  una masterclass con la cantante Adele Grandulli; 3 corsi tenuti dal trio Fulvio Tomaino (foniatra “the voice accademy”) e Massimo e Piero Calabrese (compositori produttori e autori che hanno collaborato con Giorgia, Alex Baroni, Mengoni ed altri); con Michele Fischietti, (Vocal coach progetto “WE SING” cantante,  polistrumentista,  compositore,  arrangiatore specializzato nell’insegnamento del canto moderno).

Da 12 anni insegno canto nelle varie succursali della scuola civica di Budoni, e tengo lezioni di canto individuali in privato e in collaborazione con vari enti ed associazioni tra Nuoro ed Olbia. Ho inoltre collaborato con la filarmonica gallurese in qualità di giudice di gara nelle fasi di audizioni del cantagiro in Sardegna. Divido il mio tempo tra l’insegnamento e il mio personale continuo aggiornamento e studio.